Dettagli

Posizione

Situato sulla splendida costa settentrionale, il Grand Palladium Lady Hamilton Resort & Spa sorge a 8 minuti dal centro di Lucea e a meno di 35 km dall’Aeroporto Internazionale Sangster.

Struttura

L’Hotel dispone di 654 suite completamente attrezzate. Caratterizzate da eleganti pavimenti piastrellati, le camere sono dotate di balcone o terrazza privati, TV satellitare, mini bar e bangi vasca idromassaggio.

Ristorazione

Presso la struttura avrete a disposizione una variegata e deliziosa offerta gastronomica negli otto squisiti ristoranti alla carta con cucina internazionale. Inoltre il Resort possiede tre ristoranti a buffet, in cui potrete scegliere i piatti a vostro piacimento. In aggiunta Grand Palladium Lady Hamilton, possiede uno Sport Bar con servizio di snack, il Bar Miss Lou, con aria condizionata e tavoli da gioco, e un’infinità bar e di opzioni di cui potrete usufruire durante il vostro soggiorno. Infine il Resort offre anche menù per celiaci e un programma speciale per le persone con allergie e intolleranze.

A disposizione

Grand Palladium Lady Hamilton Resort & Spa offre una spiaggia, 5 piscine, tra cui un parco acquatico e una piscina solo per adulti, servizio di ombrelloni, sdraio, docce e teli da mare gratis. Inoltre la struttura propone una vasta gamma di attività di svago e attività sportive per tutti i gusti. A disposizione un programma di attività in piscina e in spiaggia, impianti sportivi e sport acquatici come kayak, snorkeling e pesca d’altura. In aggiunta troverete intrattenimento diurno e notturno con la discoteca Boogie Woogie e musica dal vivo. In loco troverete anche il centro Zentropia Spa & Wellness, che propone trattamenti di bellezza per il corpo e terapie sofisticate con benefici rigeneranti. Infine la struttura è provvista di una sala giochi, un campo da mini golf e mini club per bambini organizzato in fasce d’età. In conclusione il Resort è provvisto di camere e strutture per ospiti disabili, centro business, servizio di noleggio veicoli, servizi di accoglienza con reception attiva 24 ore su 24, servizi di lavanderia e parcheggio gratuito. Il servizio di internet WiFi è disponibile gratuitamente nelle aree comuni.