Dettagli

Posizione

L’Hotel è situato sulle sabbie bianche di Khao Lak Beach, bagnate dal Mare delle Andamane a 4 minuti a piedi dalla spiaggia. Adults Only by JW Marriott Khao Lak Resort & Spa dista inoltre 15 minuti in auto dalla cittadina di Khao Lak e 66,5 km dall’Aeroporto Internazionale di Phuket.

Struttura

Il JW Marriott Khao Lak Resort presenta alloggi spaziosi con ampie finestre, area soggiorno separata, balcone privato e TV LCD. In aggiunta le lussuose camere e suite dispongono di lussuose lenzuola e bagni in marmo.

Ristorazione

Con colazione a buffet e appetitosi pasti alla carta avrete a disposizione il ristorante Waterfront, con una vista spettacolare sul Mare delle Andamane. Il ristorante Ta-Krai, aperto solo la sera,serve cucina tailandese e vanta anche un’elegante area salotto all’aperto e un bar perfetto per rilassarsi. In aggiunta il ristorante Sakura con vista sulla piscina serve cucina giapponese, mentre presso il ristorante Olive potrete gustare specialità in stile mediterraneo. Inoltre affacciato sulla piscina troverete il Czar Lobby Bar e a bordo piscina, Infinity Pool Bar e Aquamarine Pool Bar. Infine ubicato sulla spiaggia troverete il Beach Bar che offre spuntini veloci e per soddisfare le vostre esigenze avrete a disposizione anche un negozio di specialità gastronomiche.

A disposizione

L’Hotel offre una spiaggia privata, terrazza solarium, piscina e giardino. Inoltre a disposizione un centro fitness e una Spa con massaggi tradizionali thailandesi e trattamenti. In aggiunta JW Marriott Khao Lak Resort & Spa propone diverse attività a pagamento, attrezzature e sport acquatici, camere e strutture per ospiti disabili e spazi per riunioni e o banchetti a pagamento.  La struttura è provvista anche di servizi di accoglienza con reception operativa 24 ore su 24, check-in e check-out privati e  express, deposito bagagli, banco escursioni, sportello bancomat e cambio valuta. Servizio di pulizie giornaliero, servizi di lavanderia, servizio navetta aeroportuale a pagamento e parcheggio privato gratuito. Infine in tutta la struttura troverete servizio di internet WiFi gratuito.