Dettagli

Posizione

L’Hotel si trova a 20 minuti dal centro di Gyeongju e a 30 minuti dalla stazione KTX di Singyeongju. Inoltre la struttura si trova  a 60 minuti dagli aeroporti internazionali di Gimhae e Daegu, e a 40 minuti dagli aeroporti nazionali di Pohang e Ulsan. Infine il centro congressi HICO dista 1 km.

Struttura

Rilassatevi in ​​una camera moderna e spaziosa con accesso a internet, area salotto e  scrivania. In aggiunta ogni sistemazione dispone di TV a schermo piatto, mini bar e bagni in marmo con accappatoi. Le camere Ondol in stile coreano sono inoltre disponibili per un’esperienza autentica.

Ristorazione

La struttura offre una vasta gamma di cucine internazionali e locali nei suoi sei ristoranti e bar.  Potrete assaporare la raffinata cucina giapponese presso il ristorante Genji o cibo cantonese presso Silkroad. In aggiunta potrete iniziare la giornata con una colazione a buffet presso il Lakeside Café e rilassarvi con un drink al Stars Lounge e al karaoke bar.

A disposizione

Hilton Gyeongju dispone di una piscina coperta e una piscina all’aperto durante. Inoltre mette a disposizione dei suoi ospiti un campo da squash e un salone di bellezza. In aggiunta offre un club per bambini eco-compatibile, servizio di baby sitter e spazi flessibili per riunioni o eventi. L’Hotel è provvisto anche di reception operativa 24 ore su 24, servizio concierge, deposito bagagli, sportello bancomat e cambio valuta. Infine la struttura offre camere e strutture per ospiti disabili, servizi di lavanderia, parcheggio e internet WiF gratuito in tutta la struttura.