Dettagli

Posizione

Situato ad Amsterdam, l’Holiday Inn dista 12 minuti dall’Aeroporto di Shiphol e a 15 minuti di metropolitana da Piazza Dam. Inoltre l’Hotel si trova a 15 minuti a piedi dall’Amsterdam RAI Exhibition and Convention Centre, dal World Trade Centre e dal quartiere degli affari di Zuidas. In aggiunta la Casa di Anna Frank, il Rijksmuseum e la sala concerti Concertgebouw sono raggiungibili in tram o metropolitana o in 15 minuti di taxi. A pochi passi dall’Hotel troverete anche diverse stazioni e fermate dei mezzi pubblici e l’autostrada A10.

Struttura

L’albergo propone 264 sistemazioni spaziose e luminose, recentemente ristrutturate e dotate di vista sulla città. Le camere sono decorate in toni neutri con vivaci accenti di colore e si dividono in camere standard e executive. In aggiunta suite, ubicate al 15 ° piano con balcone,  grande letto king size, TV a schermo piatto, WIFI ad alta velocità e vantaggi esclusivi.

Ristorazione

A vostra disposizione la vivace Lobby che propone un ristorante con menù  internazionale, caffè Starbucks al To Go Café, ideale per uno spuntino veloce e snack. Infine Bar e Cocktail Lounge aperta 24 ore su 24 con  ottimi pasti, snack deliziosi cocktail, calcio balilla e giochi da tavolo.

A disposizione

A vostra disposizione un centro fitness aperto 24 ore su 24, servizi di accoglienza con reception attiva 24 ore su 24, check-in e check-out express, servizio concierge, deposito bagagli, servizio biglietteria e cambio valuta. In aggiunta il personale è sempre a disposizione per noleggiare una bicicletta o prenotare una visita guidata dei canali. Inoltre Holiday Inn è provvisto di 11 sale riunioni per eventi e conferenze, in grado di accogliere fino a 450 persone. Infine l’Hotel dispone di camere e strutture per ospiti disabili, servizio di pulizie giornaliero, servizi di lavanderia e parcheggio privato a pagamento. In conclusione, in tutta la struttura, servizio WiFi gratuito.