Dettagli

Posizione

L’Orchid Hotel Tel Aviv si trova sulla spiaggia di Bograshov, consentendo agli ospiti di godere delle attrazioni, della vita notturna e dei divertimenti di Tel Aviv. A pochi passi dall’Hotel troverete ristoranti, musei, gallerie d’arte, centri commerciali, teatri, possibilità di praticare sport acquatici e sentieri escursionistici. Inoltre Orchid Hotel è a pochi minuti a piedi dal Dizengoff Center, il Carmel Market, il Porto di Tel Aviv e Jaffa. Infine l’aeroporto Ben Gurion si trova a 13 km.

Struttura

La struttura dispone di 202 camere e suite che offrono il ​​massimo comfort e un design esclusivo e lussuoso. Ogni camera è dotata di attrezzature di qualità. Potrete scegliere tra una camera Standard con vista sulla città e una camera Superior con vista sul mare o una camera Deluxe con vista sul Mar Mediterraneo e balcone. In aggiunta le Suite offrono due camere da letto, un soggiorno separato con un divano e una cucina completamente attrezzata.

Ristorazione

Il ristorante dell’Hotel serve la colazione ogni mattina, mentre la cena viene servita solo il venerdì e durante le festività. Nel ristorante è possibile trovare un ricco menù di insalate, panini, pasta, dolci e bevande calde. Inoltre è disponibile il servizio in camera a orari limitati.

A disposizione

L’Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una terrazza con vista sulla spiaggia e piscina. Inoltre Orchid Hotel offre ai suoi ospiti un centro benessere con uno staff professionale, trattamenti di bellezza di alta qualità e altre prelibatezze. I membri del Orchid Club godono di vantaggi esclusivi, offerte speciali e sconti sui trattamenti termali. In aggiunta la struttura dispone di un centro fitness all’avanguardia e noleggio gratuito di biciclette per gli ospiti che desiderano esplorare la città su due ruote. Infine L’Hotel dispone di una sinagoga aperta nei fine settimana, un centro business che offre una vasta gamma di servizi e business lounge. In conclusione Orchid Hotel offre servizi di accoglienza, servizi per le famiglie e parcheggio privato a pagamento. In tutta la struttura servizio di internet WiFi gratuito.