Dettagli

Posizione

La struttura si trova a 3 minuti a piedi dalla spiaggia a 20 metri dal Mar Rosso. Nelle vicinanze dell’Hotel troverete la Riserva Naturale di Coral Beach, ideale per gli appassionati di immersioni. Infine l’aeroporto di Eilat J. Hozman si trova 6,4 km, mentre l’aeroporto internazionale King Hussein dista 14,3 km.

Struttura

L’Hotel è composto da tre ali principali, il corpo centrale, l’area suite e la sezione Ganim, giardino. Dispone di 247 sistemazioni la maggior parte con balconi che si affacciano sulla piscina o sulla spiaggia. In aggiunta le camere del giardino hanno accesso diretto a piccoli e graziosi giardini. Potrete scegliere tra varie opzioni di alloggio come camere doppie o familiari, suite, tutte lussuosamente arredate e confortevoli.

Ristorazione

Il ristorante principale serve colazioni e cene di prima qualità. Inoltre a disposizione un bar a bordo piscina, Chill Out Bar, che serve bevande analcoliche, gelati e piatti veloci tra cui panini con carne alla griglia. In aggiunta sul lungomare troverete il Pub Monkeys che alla sera offre un ricco menù di cocktail, birre, snack, piatti di carne, dessert e musica dal vivo. Infine potrete richiedere, ordinando in anticipo, pasti da asporto.

A disposizione

L’Isrotel Yam Suf mette a disposizione dei suoi ospiti una spiaggia privata, una terrazza e un giardino. Inoltre dispone di tre piscine, una Spa con sale per trattamenti e una vasta gamma di terapie termali, massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti di bellezza. Per chi desiderasse allenarsi durante il soggiorno a disposizione anche una palestra. In aggiunta a pochi passi dall’Hotel troverete un centro immersioni, che offre una gamma di attività e corsi giornalieri, sia per principianti che per esperti subacquei, e dove potrete noleggiare le attrezzature necessarie. Infine a vostra disposizione Club Kidos, club per bambini e adolescenti, con laboratori artistici, attività ludiche campi di immersioni giornalieri e molto altro. In conclusione l’Hotel comprende una sinagoga, un ascensore Shabbat e un orologio Shabbat, servizi di accoglienza, di lavanderia e spazi per riunioni e o banchetti. Parcheggio pubblico e connessione WiFi gratuita in tutta la struttura.