Dettagli

Posizione

Varanasi è considerata una delle sette città sante in cui le persone possono raggiungere Moksha. La struttura dista 1 km dalla stazione dei treni e degli autobus e si trova nelle vicinanze di alcuni luoghi di interesse che possono essere facilmente visitati. A circa 5 km troverte la scalinata Ghat sulle rive del Gange e il Tempio di Kashi Vishwanath. Inoltre l’Hotel dista 7 km dall’Università Hindu di Benares. Infine l’aeroporto di Varanasi, Babatpur, si trova a 20 km circa.

Struttura

Le camere raffinate e dallo stile sobrio, hanno interni eleganti e moderni. Tutte le sistemazioni sono dotate di TV a schermo piatto, mini bar, cassaforte e vassoio di cortesia con tè e caffè. Inoltre le suite offrono in più spogliatoio e zona pranzo e area soggiorno separata. In aggiunta le suite di categoria superiore hanno il bagno con vasca idromassaggio.

Ristorazione

Rivatas Varanasi dispone di un elegante ristorante a buffet che propone deliziosi piatti internazionali. La struttura comprende inoltre una caffetteria nella hall e un bar accogliente. Infine il servizio in camera è disponibile 24 ore al giorno.

A disposizione

Con strutture all’avanguardia, l’Hotel dispone di un centro business ben attrezzato per ospiti in viaggio d’affari. Rivatas Varanasi inoltre dispone di piscina scoperta e una Spa & centro benessere per chi desiderasse rilassarsi. Per gli appassionati di fitness a disposizione una palestra attrezzata. Infine la struttura offre servizi di accoglienza con reception 24 ore su 24, check-in e check-out privati, check-in e check-out express, deposito bagagli, servizio biglietteria, banco escursioni e cambio valuta. In conclusione servizi di lavanderia e servizio di internet WiFi disponibile a pagamento in tutta la struttura.