Dettagli

Posizione

Il Frangipani Royal Palace è posizionato a 100 metri dal Palazzo Reale e a 250 metri dal salone convegni Chaktomouk. Inoltre l’Hotel dista 2 km dal mercato centrale e dalla pagoda di Wat Phnom. Infine a 10,5 km si trova l’Aeroporto Internazionale di Phnom Penh, e a costo aggiuntivo usufruirete di servizi navetta e trasferimenti aeroportuali.

Struttura

Tutte le camere dell’Hotel Frangipani Royal Palace presentano un elegante design cambogiano contemporaneo. Ogni camera dispone di aria condizionata, TV via cavo, con più di 70 canali, scrivania, telefono, mini bar e set per la preparazione di tè e caffè e acqua potabile gratuita ogni giorno.

Ristorazione

La colazione è inclusa nel prezzo di ogni camera. Inoltre presso il ristorante e bar a bordo piscina potrete gustare cucina cambogiana internazionale e una vasta selezione di vini, cocktail e altre bevande.  Infine il coffeeshop serve ottimi caffè cambogiani e internazionali e pasti leggeri per tutto il giorno fin dal primo mattino.

A disposizione

La struttura mette a disposizione dei sui ospiti una terrazza solarium, giardino e barbecue a pagamento. Inoltre l’Hotel Frangipani Royal Palace dispone di una piscina sul tetto e una Spa per il benessere con massaggi e trattamenti. In aggiunta L’Hotel offre servizi di accoglienza come una reception, operativa 24 ore su 24, per i servizi di cambio valuta, biglietteria e concierge. Non perdetevi poi una visita alla galleria d’arte in loco, dove ammirerete alcune opere di artisti cambogiani locali. Infine la struttura offre servizi di pulizie giornaliero, servizi di lavanderia e spazi per riunioni e o banchetti a pagamento. In zona servizio di parcheggio pubblico disponibile gratuitamente e in tutta la struttura servizio di internet WiFi gratuito.