Dettagli

Posizione

L’Hotel Naxos Beach vi consentirà di raggiungere il vivace centro storico di Nasso con una passeggiata di 10 minuti. Inoltre l’aeroporto si trova a solo 1,6 km.

Struttura

Naxos Beach Hotel offre ospitalità e servizi per rendere il vostro soggiorno il più piacevole e rilassante possibile. Dispone di Camere Superior singole, doppie o triple e camere con giardino. Queste camere hanno vista sulla piscina o sul giardino dal balcone o dalla terrazza. Inoltre Camere Standard, singole, doppie o triple arredate in stile rustico con tetto in legno, balcone o terrazza con vista sulla piscina. Infine Camere Economiche con vista sull’interno e camere famigliari. Tutte le sistemazioni includono TV, aria condizionata, zanzariera e frigorifero.

Ristorazione

Presso la struttura troverete un ristorante.

A disposizione

A disposizione il Flisvos Sportclub che offre una varietà di attività di svago, tra cui windsurf, mountain bike, vela, escursioni a piedi, sport da spiaggia, e gite in barca e in catamarano. Inoltre a vostra disposizione spazi all’aperto con terrazza solarium, giardino e piscina stagionale. In aggiunta per il vostro relax servizio di massaggi a pagamento e area gioco per i più piccini. Infine la struttura accoglie animali su richiesta e dispone di servizio navetta a pagamento. In conclusione servizio stireria e lavanderia a pagamento, banco escursioni e autonoleggio. Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in zona e internet WiFi disponibile gratuitamente nelle aree comuni.