Dettagli
[br]
Posizione
Situato sulla costa nord est  dell’ isola  e posizionato nel cuore della natura, il Greejam Porto Antonio si estende dalle colline delle Blue Mountains alle splendide spiagge caraibiche. Dista dieci minuti in auto dalla storica città di Porto Antonio capitale della parrocchia di Portland e circa 2 ore e mezza dall’ aeroporto di Kingston.
[br]
Struttura
Il Greejam Porto Antonio è un piccolo hotel composto da 5 camere di cui una è una villa con 3 camere dal letto. Immerso in una folta vegetazione caraibica possiede uno studio di registrazione professionale e una piscina.
[br]
Camere
Le 5 unità sì suddividono in: Sanwood Villa, Ska, Mento, Rocksteady e Drum & Bass. Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata, letto queen size, minibar, servizio in camera 24 ore, televisore, dvd, AppleTv, accesso internet wireless, cassetta di sicurezza, vista oceano. Inoltre Sandwood Villa dispone di: doccia, piscina privata, cena a lato piscina, area salotto e pranzo con staff dedicato. le camere Mento e Rocksteady dispongono di: doccia e sauna, Ska di doccia e e idromassaggio all’aperto, Drum & Bass di doccia sauna e vasca da bagno.
[br]
[br]
Ristorazione
Al  Greejam Porto Antonio è presente il ristorante Bushbar che offre cucina giamaicana, giapponese ed internazionale e svolge anche funzione di bar.
[br]
A disposizione
Spa e palestra, una piscina disponibile solo per la villa, hi fi digital sorround in ogni camera, Wi-Fi, Apple Tv, telefono cellulare. Inoltre uno studio di registrazione di altissimo livello e servizio badante per bambini.