Dettagli

Posizione

Questa struttura si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia di sabbia nera. A soli 100 metri dal  Prive Suite troverete la piazza principale di Imerovigli con i suoi ristoranti e negozi. Inoltre il Prive Suites dista 12 km dal porto di Santorini e 23 minuti di auto dall’Aeroporto Nazionale di Santorini.

Struttura

Le sistemazioni del Prive Suite presentano tutte un’architettura cicladica e arredi moderni. Dispongono di TV a schermo piatto, frigorifero e bagno privato ​​con asciugacapelli.

Ristorazione

Al mattino vi attende una colazione continentale e a vostra disposizione anche uno snack bar. Inoltre è disponibile il servizio in camera.

A disposizione

L’hotel ospita un giardino e una piscina all’aperto, stagionale. Una zona camino e falò all’aperto. Inoltre una terrazza solarium arredata e un’area picnic. A disposizione dei suoi ospiti il Prive Suite offre inoltre una biblioteca e noleggio biciclette e auto a pagamento. In aggiunta servizi di accoglienza come check-in e check-out express, deposito bagagli e navetta aeroportuale a pagamento. Infine servizio di pulizie giornaliero e parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione. In conclusione internet WiFi disponibile gratuitamente nelle aree comuni.