Dettagli

Posizione

Situato sulla riva del fiume Tamar, Leisure Penny Royal è il luogo ideale da cui partire per esplorare la Tasmania del nord. Nelle vicinanze gli ospiti potranno godere della, bella Tamar River la gola di Launceston e il centro storico della città portuale. Ristoranti, birrerie e molte altre attrazioni sono a portata di mano, come il parco avventure Penny Royal Adventure. L’aeroporto di Launceston dista 13 km.

Struttura

Originariamente costruito come mulino di mais nel 1840, è stato spostato a Launceston e ricostruito come un hotel oltre 130 anni più tardi, pietra su pietra. Leisure Penny Royal offre spaziose, moderne e confortevoli suite hotel e appartamenti indipendenti. Gli appartamenti si trovano al primo livello del complesso. Offrono due o tre camere da letto e sono suddivisi su due livelli, la zona giorno al primo piano e le camere al piano superiore accessibili dalla scala interna. Le suite dell’albergo sono accessibili solo tramite scale. Tutte le sistemazioni dispongono di TV LCD, angolo per caffè e tè, mini bar e asciugacapelli.

Ristorazione

Il Kings Bridge Bar & Restaurant offre un’atmosfera da autentica taverna, completo di menù con cucina tradizionale. Completa l’atmosfera accogliente un tavolo da biliardo.

A disposizione

A disposizione degli ospiti un giardino e servizi di accoglienza come banco escursioni, servizio biglietteria e deposito bagagli. Inoltre servizio di pulizie giornaliero, servizio lavanderia e lavaggio a secco a pagamento. In aggiunta Leisure Penny Royal offre un business center  con stampante e fax. Infine parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione e internet wifi disponibile a pagamento.