Dettagli

Posizione             

Questa struttura si trova a 14 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato nel cuore di Hobart, il Travelodge Hotel dista a piedi appena 8 minuti da Battery Point, da Sullivans Cove e dal Museo e galleria d’arte della Tasmania. Salamanca Place è raggiungibile con una passeggiata di 4 minuti. Infine l’Aeroporto Internazionale di Hobart dista 15,5 km

Struttura

Il Travelodge Hobart offre camere con vista spettacolare sul fiume Derwent, sul monte Wellington o sulla città. Tutte le sistemazioni sono dotate di riscaldamento, TV satellitare, frigorifero e macchinetta per tè o caffè. La maggior parte è dotata di angolo cottura e spaziosa area salotto.

Ristorazione

Presso la struttura è presente una sala colazione. Il servizio in camera è disponibile a orari limitati, mentre nelle vicinanze troverete numerosi ristoranti e caffetterie.

A disposizione

L’Hobart Travelodge Hotel propone la comodità di una reception aperta 24 ore su 24, inoltre il personale potrà assistervi con prenotazione di escursioni, tour e biglietti. In aggiunta deposito bagagli, servizio di lavanderia a pagamento e  fax e fotocopiatrice a pagamento. Infine l’hotel dispone di  camere e strutture per ospiti disabili, connessione internet wireless gratuita e parcheggio privato in loco.