Dettagli

Posizione

Il Marjan Island Resort & Spa è situato sulla costa di Ras Al Khaimah, a soli 45 minuti di auto da Dubai. L’isola è un centro di attrazione con molti chilometri di lungomare, e spiagge incontaminate. Il Marjan Island Resort & Spa è una struttura adatta per gli appassionati di golf, il Golf Club Al Hamra si trova a soli 5 minuti dal resort. Anche il centro commerciale Al Hamra si trova a pochi minuti dall’hotel. L’Aeroporto Internazionale di Ras Al Khaimah dista 21 km. L’Aeroporto Internazionale di Dubai si trova a 62 km.

Struttura

Il Marjan Island Resort & Spa offre 299 camere e suite, spaziose con servizi ineguagliabili. Potrete scegliere tra molteplici esperienze  con la sofisticata selezione di sistemazioni in stile moresco. Camere Superior e Premium, Camere per famiglie, Junior Suite, Suite Marjan. Le suite hanno due camere da letto, o tre camere da letto.

Ristorazione

Questo resort senza alcool offre diversi punti ristoro. Le varie cucine sono adattate per soddisfare ogni età e gusto. Il Resort seleziona solo i migliori ingredienti nella preparazione del suo cibo, la maggior parte dei quali è coltivata localmente e biologica. I clienti possono esplorare la cultura del cibo attraverso i menu interattivi ed educativi. I vari punti ristoro propongo piatti locali, specialità europee, internazionali, cucina thailandese, libanese, italiana.

A disposizione     

Il Marjan Island Resort & Spa mette a disposizione dei suoi ospiti una spiaggia privata, una piscina all’aperto, un giardino. Una piscina al coperto e una spa e centro benessere con hammam e sauna. Per gli amanti dello sport una palestra, la posibilità di praticare windsurf, fare corse in aereo o paracadutismo, pesca o gite in barca subacquee. Safari nel deserto o dune di sabbia, con un 4×4, gite in ATV e arrampicata su roccia o trekking. Inoltre noleggio ed escursioni in bicicletta, avvistamenti della fauna selvatica o persino una corsa a cammelli. Infine servizi come una reception 24 ore su 24, deposito bagagli, cambio valutato, sportello bancomat. Un mini club per bambini, e internet wifi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.