Dettagli

Posizione

L’Aeroporto di Santorini dista a 3 km, circa 10 minuti di auto. Rose Bay Hotel è vicino a ben note attrazioni di Kamari  come Open Air Cinema Kamari e il  Museo del vino di Santorini. Da non perdere i numerosi bar e taverne a pochi passi dall’hotel, dove avrete modo di soddisfare ogni vostra esigenza.

Struttura

L’hotel offre 55 camere con stile personalizzato, rilassanti e con spaziosi interni completamente attrezzati e fornisce wifi gratuito e servizio in camera. Le camere dispongono di un balcone, una TV con canali satellitari, aria condizionata e un pratico frigorifero, radio e un telefono. Bagno privato con vasca e asciugacapelli.

Ristorazione  

Il ristorante del Rose Bay offre deliziosi piatti mediterranei. Un bar a bordo piscina vi attende con i suoi drink, per trascorrere piacevoli momenti di relax.

A disposizione

Il Rose Bay hotel è dotato di una splendida piscina all’aperto, e di una piscina per bambini. Un centro fitness  e un centro benessere. Un salone con TV satellitare, una postazione PC,  una biblioteca, tavoli da ping pong. L’ hotel offre anche supporto per immersioni subacquee e sport acquatici tutti praticabili nelle vicinanze. E’ possibile prenotare giri in barca in loco. Inoltre sono a disposizione servizi come un banco escursioni per la prenotazione di escursioni e biglietti,  autonoleggio, reception 24 ore su 24. A pagamento è possibile usufruire di una navetta da e per l’aeroporto e una navetta per il terminal delle navi da crociera. Parcheggio interno gratuito. WiFi disponibile gratuitamente anche nelle aree comuni.