Dettagli

Posizione

Direttamente sul mare e sulla spiaggia, fino al punto più alto di Cerf Island.

Struttura

24 lussuosissime ville di legno locale: 12× Hillside Villa (fino a 2 persone), 7× Hideaway Villa (fino a 2 persone), 5× Tortoise Suite (fino a 4 persone). Il Cerf Island Resort è uno dei segreti meglio custoditi delle Seychelles. Mentre molti resort di lusso dell’arcipelago hanno prezzi che raggiungono le quattro cifre a notte, il Cerf Island Resort offre i massimi standard a un costo accessibile. Forse è proprio questo il motivo del successo dell’hotel, caldamente raccomandato dai nostri clienti e con un numero crescente di prenotazioni. Convincente al Cerf Island Resort non è solo il prezzo. Anche la spettacolare posizione all’estremità dell’isola (una delle 7 isolette della riserva naturale del St. Anne Marine Park – vedi foto) è molto gradita dai suoi ospiti. Direttamente di fronte al resort vi sono due grandi spiagge di sabbia fine, che si estendono per 5 ettari fino a raggiungere il punto più alto di Cerf Island. Immerse in questo favoloso paesaggio tropicale si trovano 24 ville divise in 3 categorie: ville hillside, ville hideaway e suite tortoise. Ponticelli e sentieri incantati nella giungla coprono l’intera area, il cui centro è costituito dal grande ed eccellente ristorante dell’hotel.

long

Ristorazione

Il resort dispone di due ottimi ristoranti, non aperti contemporaneamente. Il personale, infatti, accoglie gli ospiti in uno dei due a seconda delle ore del giorno, in modo da offrire le migliori condizioni di vento e luce solare e la migliore vista sull’Oceano Indiano. La colazione è servita à la carte, mentre il pranzo può essere sia a menu fisso che à la carte. La cena viene servita con menu fisso per tutti gli ospiti che hanno prenotato la mezza pensione. Una volta alla settimana il resort propone una serata creola, con pietanze tipiche e musica dal vivo senza alcun costo aggiuntivo. Al momento, l’unico bar aperto è quello presso il ristorante, ma è in allestimento un bar e un lounge nell’area piscina.

A disposizione

Tutt’intorno vi sono un bar, un’ampia reception, 2 piscine e altre zone lounge e relax, una delle quali è provvista di connessione Internet WLAN, per cui è sempre possibile (se proprio necessario) “lavorare” o semplicemente tenersi aggiornati in rete. Il Cerf Island Resort è la sistemazione più lussuosa dell’omonima isola, consigliata a tutti coloro che cercano tranquillità, incontaminata natura tropicale ed esclusività a un buon prezzo.