Dettagli
[br]
Posizione
L’albergo Belmond Copacabana Palace sorge sulla vasta spiaggia di Copacabana a circa 5 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Cardeal Arcoverde. L’ hotel dista circa 27 km dall’Aeroporto Internazionale di Rio de Janeiro- Galeão.
[br]
Struttura
L’albergo Belmond Copacabana Palace è un palazzo bianco in stile Art Deco risalente al 1923 che offre i più moderni comfort. Al suo interno trovano posto: 239 camere di diverse tipologie, una piscina,tre ristoranti, una spa, sale conferenza e un piano bar.
[br]
Camere
Le 239 camere dell’albergo Belmond Copacabana Palace si dividono in: Camera Superior con vista sulla città, Camera Deluxe con vista sulla spiaggia, Suite Deluxe con vista mare, Suite Pool con vista sulla piscina e Suite Avenue con vista sulla città. Tutte le camere dispongo di: TV LCD, canali via cavo e satellitari, Docking station per MP3, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per the e caffè, connessione wi- fi. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e di ampi bagni con vasca e doccia.
[br]
[br]
Ristorazione
Nella struttura sono presenti i ristoranti: Cipriani che propone piatti di cucina Italiana del nord, il ristorante Mee guidato dallo Chef Ken Hom che propone piatti di cucina panasiatica e il ristorante Pergula a bordo piscina che propone piatti della cucina Brasiliana. Nella struttura è presente inoltre un piano bar.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: ampia piscina, Copacabana Palace Spa, palestra, campo da tennis sul tetto, 13 sale meeting in grado di accogliere fino a 2.000 ospiti, terrazza,  servizio in camera, servizio lavnderia, wi fi gratuito in tutta la struttura.