Dettagli
[br]
Posizione
L’albergo Waldorf Astoria Dubai è posizionato sull’isola artificiale di Palm Jumeirah e gode di una magnifica vista sul Golfo Arabo. L’hotel dista circa 10 minuti  d’auto dal Dubai Marina, circa 30 minuti dal Burj Khalifa e Dubai Mall mentre l’Aeroporto Internazionale ne dista circa 40.
[br]
Struttura
L’hotel Waldorf Astoria Dubai è un albergo cinque stelle che si sviluppa attorno ad una piscina centrale e che a sua volta si affaccia su 200 metri di spiaggia privata. Al suo interno trovano posto 319 camere di diverse tipologie, sei punti di ristoro tra ristoranti e bar, una spa con servizi completi, una palestra attrezzata, campi da tennis e un club per bambini.
[br]
Camere
Le 319 camere dell’albergo Waldorf Astoria Dubai si dividono in: Double Queen Deluxe Room Skyline Sea View Balcony, Double Queen Deluxe Room Skyline Palm Sea View Balcony, Double Queen Premier Room, King Accessible Room, King Deluxe Room, King Premier Suite, King Superior Room, Presidential Suite, Waldorf Astoria Suite. Tutte le camere dispongo di: TV LCD, canali via cavo e satellitari, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per the e caffè, connessione wi- fi a pagamento. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e di ampi bagni con vasca e doccia.
[br]
[br]
Ristorazione
Nella struttura sono presenti i ristoranti: Social by Heinz Beck che offre piatti di cucina Europea creati dallo Chef Stellato, il ristorante LAO che propone piatti di cucina asiatica, il Mezzerie che propone menù internazionali con servizio alla carta o a buffet e il Palm Avenue ristorante a lato piscina. nella struttura sono presenti, inoltre, la sala da the Peacock Alley e il Serafina Bar.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: piscina all’aperto con giardino, piscina al chiuso, spiaggia privata, palestra attrezzata, sauna, spa con centro benessere, centro sport acquatici, club per bambini, servizio in camera, servizio lavanderia e stireria, internet wi fi.