FILTRA PER LUOGHI

ESCLUSIVA VOLONLINE

Lapponia, un luogo dove la notte il cielo si tinge di colori meravigliosi. Un viaggio per raggiungere i confini dell’artico attraverso un itinerario incredibile, fuori dalle rotte comuni in una terra non contaminata dal turismo di massa e vivi la vera emozione dello spettacolo dell’aurora boreale in Lapponia!

  • Haparanda – Kem – Tornio – Aavasaksa – Kukkola
  • Guida parlante italiano

Partenze 2020:  20 Marzo

 

A partire da 1.620 €

4 giorni, 5 notti

Tour


Il Kakslauttanen Artic Resort è un piccolo angolo accogliente dove godersi la bellezza della natura selvaggia che lo circonda. Ubicato nella zona di Saariselkä, nella Lapponia finlandese, a 250 km a nord del circolo polare artico, offre una varietà di alloggi di lusso molto interessanti, dai cottage a igloo di vetro. E’ l’ideale per quanti desiderano una sistemazione diversa per calarsi in una atmosfera suggestiva. Il Kakslauttanen Arctic Resort è particolarmente indicato per l’osservazione delle Aurore Boreali.

Trattamento SP



Hotel

Northern Lights Village Resort offre un’opportunità unica per sperimentare la magnificenza dell’aurora boreale e la natura selvaggia della Lapponia finlandese che lo circonda. Situato a Saariselkä, assicura una vacanza indimenticabile in alloggi con tetto di vetro.

Trattamento SP



Hotel

Arctic Tree House Hotel offre comfort di lusso e un’esperienza unica al circolo polare artico, sotto l’aurora boreale. Le eleganti suite sono veri e proprio nidi costruiti nella foresta con una vista spettacolare. L’Arctic Tree House Hotel è una combinazione esclusiva di tradizione lappone e moderno design scandinavo. Vanta anche una vasta gamma di attività e servizi per un soggiorno davvero indimenticabile.

 

Trattamento SP



Hotel