Dettagli

Posizione

Il Wolwedans Dune Lodge è ubicato nella riserva naturale privata NamibRand, nel deserto del Namib confinante con le montagne del Nubib e dista 20 km dall’autostrada principale C27.

Struttura

Il complesso principale è costituito da due saloni, un camino, un tea deck, una biblioteca, la cantina e due sale da pranzo. Inoltre tutte le aree comuni del Lodge si aprono su ponti con viste superbe. Wolwedans Dune Lodge è provvisto di 9 spaziosi chalets, tutti con bagno privato e realizzati in canvas e legno. In aggiunta le sistemazioni presentano arredi in tonalità calde e naturali e si aprono su un’ampia veranda.

Ristorazione

Potrete consumare i vostri pranzi e le cene presso due sale da pranzo e gustare piatti innovativi, salutari e sofisticati, preparati con prodotti biologici freschi accompagnati da ottimi vini locali e sudafricani. Inoltre su prenotazione e a una tariffa nominale, potrete cenare in mezzo alla natura, o fare colazioni a base di champagne in un ambiente naturale privato.

A disposizione

Wolwedans Dune Lodge mette a disposizione dei suoi ospiti una piscina sospesa sopra la sabbia e servizi di un massaggiatore stagionale specializzato. In aggiunta la struttura dispone di trattamenti per il benessere e il relax. Inoltre potrete praticare diverse attività come volo in aereo o in mongolfiera, safari a terra motorizzati o a piedi, con guide locali per vedere alcuni dei paesaggi della Riserva Naturale di NamibRand oppure dedicarvi alla fotografia.