Dettagli

Posizione

Il nuovo Boutique Hotel Villa Ba’Moshava è situato nel cuore di due quartieri eleganti, la German e la Greek Colonies. La Moshava, come viene chiamata questa zona raffinata di Gerusalemme, è divisa in due da Emek Refaim Street, un viale pieno di negozi alla moda, ristoranti e bar. Inoltre l’Hotel è a pochi passi dalla First Station, la vecchia stazione ferroviaria di Gerusalemme, trasformata in un centro per attività culturali. In aggiunta la struttura si trova vicino anche al Nature Museum e al Cinema Lev Smadar. L’aeroporto di Tel Aviv, Ben Gurion, dista 42,1 km.

Struttura.

Villa Ba’Moshava offre 24 camere, singole e doppie, alcune con balcone, ed altre adatte alle famiglie. Tutte le stanze sono equipaggiate con moderni comfort come TV a schermo piatto LCD, macchina del caffè e del te e collegamento WiFi. Inoltre dispongono di bagno privato con docce a pioggia.

Ristorazione

Nel salone dell’Hotel, gli ospiti possono gustare un ricco buffet casereccio con un menù composto da ingredienti freschi e gustosi di produzione israeliana. Villa Ba’Moshava offre anche un servizio di colazione confezionato e pasti d’asporto per escursioni. La tariffa comprende la prima colazione e un Happy Hour con buffet libero.

A disposizione

L’Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una terrazza solarium e un giardino. Inoltre dispone di una sala relax con una varietà di trattamenti termali professionali. In aggiunta se desiderate esplorare il bellissimo quartiere e la città, sono disponibili biciclette per una piacevole passeggiata. La struttura inoltre dispone di personale multilingue al vostro servizio 24 ore su 24, con servizi di portineria e business. Infine Villa Ba’Moshava offre servizio lavanderia a pagamento, servizio concierge, deposito bagagli e banco escursioni. In conclusione navetta per l’aeroporto a pagamento e connessione WiFi gratuita in tutto l’Hotel.