Dettagli
[br]
Posizione
L’hotel Alila è posizionato tra le colline di Payangan e lungo le rive del fiume Ayung. A poca distanza dalla struttura si trovano i maggiori luoghi d’interesse della zona come: la  Foresta delle scimmie di Sangeh e di Ubud, il Giardino Botanico e il Museo d’arte di Neka.
Struttura
Il resort è una struttura di due piani che vanta un’ architettura tipica balinese che si fondono ad arredamenti moderni, nella struttura sono presenti 68 camere, una piscina, un ristorante, un bar e una spa con centro benessere dove rilassarsi.
[br]
Camere
Il resort Alila depone di 68 camere ben arredate divise in: Camera superior, camera deluxe, villa valley, villa con piscina e villa tree. tutte le camere dispongono di: aria condizionata, servizi privati con vasca e doccia separate, Tv con canali via cavo e satellitari,docking station per ipod, cassetta di sicurezza, scrivania, telefono.
[br]
Ristorazione
Nella struttura è presente il ristorante Plantation Dining Restauran, aperto a pranzo e cena, che propone piatti tradizionali della cucina balinese e piatti di cucina francese preparati con ingredienti freschi e locali. Nella stuttura è inoltre presente il Cabana Lounge che serve piatti leggeri e bvande.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: piscina all’aperto, spa, massaggi, barbecue, noleggio biciclette gratuito, biblioteca, servizio in camera, servizio lavanderia, servizio baby sitar, banco escursioni, centro business, sala, riunioni. Internet via cavo gratuito nel business center.