Dettagli

Posizione
The Outpost (Makulele Contractual Park Safari Lodge) sorge su una collina a strapiombo sulla valle del fiume Luvuvhu, nella parte estrema a nord del celebre Kruger National Park.
Questa vasta regione selvaggia, confinante a nord con il fiume Limpopo e con lo Zimbabwe e ad est con Croks Corner ed il Mozambico, è particolarmente apprezzata per la presenza di specie animali più rare rispetto a quelle solitamente presenti nel parco.
Per questo motivo si consiglia il soggiorno a The Outpost ai viaggiatori più curiosi ed appassionati od a quanti abbino più notti di safari in località diverse del Sudafrica.

Struttura
The Outpost è stato costruito prediligendo linee semplici e definite, combinando l’acciaio ed il cemento ad ampi superfine aperte sulla natura circostante.
Più volte premiato, anche a livello internazionale, per il suo raffinato design, The Outpost si compone di 12 Suites esclusive denominate “Spaces” la cui peculiarità è quella di offrire la possibilità di tenere 3 pareti “sollevate/aperte” sulla natura circostante.
Nelle serate d’inverno e/o per gli ospiti più “tradizionali” è possibile abbassare elettronicamente le pareti tendate.

Ristorazione
Diverse location per mangiare, ognuna con un ottimo panotama sulla natura circostante. La cucina è eccellente, con una cantina che offre i migliori vini australiani, sommati a dei souvignon di produzione propria.

A disposizione
Partecipazione ai safari che avvengono sia a bordo di veicoli 4X4 che a piedi, offrendo così un contatto davvero ravvicinato con l’ambiente.
A disposizione inoltre spa e centro massaggi.