Dettagli

Posizione
La sua posizione in una riserva privata con un più alto rapporto faunistico rispetto a qualsiasi dei parchi nazionali del Kenya rende lo Sweetwaters Tented Camp uno dei più esclusivi campi tendati di safari in Kenya.

Struttura
Il campo è raccolto intorno a una pozza d’acqua e dispone di due file di tende, 56 in totale, ognuna con il proprio bagno privato: 14 tende sono su piattaforme rialzate con balcone privato, il resto hanno veranda privata. Ogni tenda dispone di un letto matrimoniale king-size o 2 Twins, tutte fornite di zanzariere.

870_sweetwaters-tented-camp_exterior

Ristorazione
La sala da pranzo del ristorante Il Rhino si trova all’interno di quella che fu la casa del direttore del ranch e ha ampie vetrate che si affacciano sul pozza d’acqua; un bar si trova all’interno della casa in un ambiente tipicamente coloniale, mentre il WaterHole Bar si affaccia sull’acqua e offre opportunità uniche per l’osservazione della fauna selvatica.

A disposizione
I clienti della struttura potranno effettuare degli splendidi safari per osservare tutti i ‘Big Five’ (elefanti, rinoceronti, leoni, bufali e leopardi), essendo questa una delle strutture con il più alto rapporto di fauna selvatica tra tutte le aree all’interno dei parchi nazionali del Kenya.