Dettagli
[br]
Posizione
Esposto sulla rinomata spiaggia di Cable Beach, il Sandals Royal Bahamian dista circa 10 minuti dall’aeroporto internazionale ed a circa 20 minuti dal centro di Nassau.
[br]
Struttura
Il Sandals Royal Bahamian dispone di 404 camere e di un’incantevole isola privata, la Sandals Cay, raggiungibile con 5 minuti di barca dal molo del resort a disposizione degli ospiti.
[br]
Camere
Dispone di 404 tra camere e suite di diverse tipologie collocate in due edifici principali: il Balmoral e il Royal Windsor Suite Tower. Inoltre sono disponibili cottage immersi in un giardino tropicale, nella zona chiamata Royal Village. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, accesso ad internet opzionale, cassetta di sicurezza, TV, minibar, radiosveglia. Per le suite è disponibile anche una conciergerie e servizio maggiordomo.
[br]
[br]
Ristorazione
Ampia la scelta con la possibilità di cenare in 10 differenti ristoranti,  dove si possono gustare piatti di cucina francese, italiana, caraibica e teppanyaki. Inoltre è possibile gustarsi una bibita una birra o un cocktail in uno degli 8 bar presenti nel resort.
[br]
A disposizione
Oltre all’isola privata il Sandals Royal Bahamian dispone di 7 piscine di cui una per le immersioni e 5 vasche idromassaggio. Tra le varie attività troviamo: canoa, kayak, windsurfing, piccole barche a vela, hydrobike, snorkeling, tennis, beach volley, centro fitness e diving center.