Dettagli

Posizione

Il Red Dunes Lodge è situato a Kalkrand e dista 7o km dalla città di Mariental. Inoltre il Lodge dista 240 km dall’aeroporto internazionale di Windhoek.

Struttura

La casa principale è stata costruita su un’isola naturale in un lago asciutto, in stile africano. Può essere raggiunta solo tramite una passerella lunga 120 metri e ha un tradizionale tetto in erba africana. Red Dunes Lodge offre 12 guesthouse disposte su palafitte attorno a un lago naturale secco e portano i nomi delle più grandi specie di animali selvatici della riserva. Tutte le sistemazioni offrono privacy e presentano tradizionali tetti in erba africana, una parete esterna in tessuto e pavimenti in teak. Inoltre ogni alloggio è dotato di terrazza privata, aria condizionata, zanzariere, frigorifero e bollitore per tè e caffè. Infine le sistemazioni sono provviste di esterne visivamente protette e bagni privati con asciugacapelli.

Ristorazione

Presso la struttura troverete un ristorante che serve pasti europei con sapori africani. La colazione può essere gustata sulla grande terrazza in teak, mentre i pasti a buffet possono essere serviti nelle zone pranzo al coperto o all’aperto con camino.  Per coloro che cercano un ambiente più romantico, la cena può essere servita tra le dune rosse del deserto del Kalahari. Infine avrete a vostra disposizione anche una vasta selezione di vini sudafricani e birra alla spina Camelthorn.

A disposizione

La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti una piscina con terrazza solarium. Inoltre potrete effettuare percorsi tematici ed escursioni su veicoli 4×4 personalizzati o visite guidate e non guidate a piedi. Tutti i viaggi sono accompagnati da guide esperte e competenti. In aggiunta potrete noleggiare mountain bike e percorrere piste ciclabili speciali nella riserva naturale privata del Red Dunes Lodge. Infine il Lodge offre camere e strutture per ospiti disabili, servizio di reception, deposito bagagli, servizio di pulizie giornaliero parcheggio privato e connessione WiFi gratuita nelle aree comuni.