POSSIBILITA’ DI ESTENSIONE PRE TOUR A PERTH
A partire da € 749

“Estensione al tour Mosaico Australiano”

DATE DI PARTENZA 2018AGOSTO 11.SETTEMBRE 08.OTTOBRE  20.DICEMBRE 22.

DATE DI PARTENZA 2019MARZO 09.APRILE 13.MAGGIO 11.GIUGNO 08LUGLIO 13.AGOSTO 10.

Itinerario

Giorno 1 - Sabato: Perth

Arrivo a Perth, accoglienza in aeroporto dal vostro autista (parlante inglese) e trasferimento in hotel. Durante il check-in in hotel vi verrà consegnata una lettera di benvenuto sulla quale troverete tutti i  dettagli della partenza del giorno successivo per la visita della città.

Perth, dinamica e solare, con spiagge bianche ed un mare limpido, è spesso descritta come la città più soleggiata e più remota del globo. Fu fondata nel 1829, ma solo dopo la scoperta dei primi giacimenti d’oro nel 1890 iniziò la vera crescita che l’ha portata all’importanza attuale.

Perth balzò all’onore delle cronache mondane e sportive per essere stata teatro della sfida storica che i velisti australiani e quelli americani hanno sostenuto nel 1987 nella famosa regata velica dell’America’s Cup. Le spiagge sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici e distano circa 10 km dal centro abitato. Da Kings Park potrete ammirare nel modo miglior il panorama della città. L’ Art Gallery e il Western Australia Museum vi offriranno un percorso guidato alla scoperta dell’arte aborigena e di quella degli artisti australiani.

 Cena libera e pernottamento

 


Giorno 2 - Domenica: Perth / Fremantle / Perth

Incontro con la guida parlante italiano.

Partenza per la visita guidata a piedi di Perth, raggiungimento del punto di osservazione privilegiato di Kings Park avrete la più bella vista panoramica sulla città e potrete ammirare i famosi cigni neri, uno dei simboli di Perth. Il tour proseguirà attraverso le spiagge a nord di Perth fino a Fremantle per la visita di questa elegante cittadina di mare, storica città operaia portuale, che ancora oggi conserva il suo fascino di antica colonia marittima del Western Australia.

Pranzo incluso.

Fremantle sorge nel punto dove il Swan River sfocia nell’oceano.

Il rientro a Perth avverrà attraverso una piacevole crociera sullo Swan River.

Cena libera e pernottamento.

Giorno 3 - Lunedì: Perth / Pinnacle Desert / Perth

Prima colazione in hotel.

Una meravigliosa giornata alla scoperta del Deserto dei Pinnacoli, famoso in tutto il mondo per il suo panorama. Lasciata  la città in direzione nord verso la Swan Valley si raggiunge il Caversharm Wildlife Park, dove si possono vedere da vicino e fotografare i Koala e i Canguri. Il tour prosegue con un delizioso Wine Tasting in una tipica winery.

Pranzo nella famosa azienda “Lobster Shack”

Nel pomeriggio visitera del Nambung National Park, dove si possono ammirare gli spettacolari Pinnacoli. Il parco, in totale si estende per 404 ettari, scarpe comode, cappello e una macchina fotografica. A completare la giornata, prima del rientro in hotel (condizioni climatiche permettendo) uno stop a “White Sand Dunes”.

Cena libera e pernottamento


Giorno 4 - Martedì: Perth - Adelaide (coincidente con il Giorno 1 del tour mosaico australiano)

Prima colazione in hotel.

Trasferimento in aeroporto con guida parlante italiano per il volo diretto ad Adelaide. Arrivo ad Adelaide, accoglienza in aeroporto dal vostro autista (parlante inglese) e trasferimento in hotel.

L’autista vi attenderà con un cartello con scritto il vostro nome.

Durante il check-in in hotel vi verrà consegnata una lettera di benvenuto sulla quale troverete tutti i dettagli della partenza del giorno successivo per Kangaroo Island.


Dettagli

  • HOTEL RENDEZVOUS CENTRAL 4* – Camera Standard  (o similare)
  • HOTEL MERCURE GROSVENOR 4* – Camera Superior