Dettagli
[br]
Posizione
Mbweha Camp è situato in una delle zone più belle del continente africano, vicino al Parco Nazionale del Lago Nakuru. Mbweha è la parola swahili per sciacallo. E ‘qui che si possono trovare tutte le tre specie di sciacallo dell’ Africa orientale, lo sciacallo laterale a strisce, il Silver backed e lo sciacallo dorato.
Struttura
Il campo è composto da 10 case costruite in pietra lavica con un tetto tradizionale makuti in paglia e arredamenti moderni che aggiungono glamour e stile alla sua atmosfera contemporanea africana. Ogni cottage è circondato da cactus, acacia e altri alberi autoctoni che offrono un’atmosfera rilassata.
[br]
Camere
Le 10 case di pietra lavica del campo possono ospitare ciascuna due persone e sono dotate di: terrazza, zanzariera, servizi privati con acqua calda e fredda, doccia, letti king o queen size. La corrente è fornita da un misto di energia solare e da un generatore tradizionale.
[br]
Ristorazione
Nella struttura è presente un ristorante che propone piatti di cucina internazionale e locale. Inoltre è possibile richiedere una romantica cena sul proprio terrazzo sotto il cielo stellato.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: piscina all’aperto, giardino, escursioni in bicicletta, noleggio biciclette, servizio in camera internet Wi-Fi nelle aree comuni. Inoltre è possibile organizzare safari a pagamento.