Dettagli
Sulla costa orientale di Mauritius, circondato da curatissimi giardini tropicali e lungo un spiaggia bianchissima di un chilometro, The Residence Mauritius è stato eletto nel 2009 il migliore hotel dell’isola. Un quadro raffinato ispirato all’architettura dell’epoca coloniale di fine ottocento con tetti alti, paraventi, colonne rigorosamente bianchi e con ricami in legno, che incontra l’essenzialismo nell’arredamento delle 164 camere, con mobili color miele, pareti avorio e pavimenti in pietra, per un risultato del tutto piacevole ed elegante.135 le camere e 28 le suite, diverse le categorie (coloniali con vista giardino o con vista oceano) ma tutte arredate con stile e ricercatezza. Tutte le camere hanno un letto king size o 2 letti singoli, ampio bagno con vasca e cabina doccia separata, asciugacapelli, aria condizionata, televisione satellitare LCD, lettore DVD, accesso ad internet, mini-bar, cassaforte elettronica, maggiordomo privato 24h/24, telefono con linea diretta, set per tè e caffè, servizio lavanderia.L’hotel dispone di 4 ristoranti: The Dining Room, per la colazione e la cena con cucina internazionale, The Verandah per leggere insalate e piazza, The Plantation a base di pesce e cucina creola, con terrazza sul mare dove la sera si organizzano serate a tema, The Gourmet Kiosque serve gelati e golosi snack; il bar serve colazioni fuori orario. tè nel pomeriggio, un aperitivi e cocktails. Sarete trasportati da un’onda di piaceri e di sapori sottili e profumati. Eleganza, raffinatezza e servizio senza paragoni.

The Sanctuary Spa è un’oasi di pace e serenità dedicata al relax del corpo e dello spirito. Offre una vasta scelta di massaggi e programmi personalizzati con attenzione particolare alla singola persona, prodotti di alta qualità del grande marchio francese Carita. Dispone di 9 cabine, di cui una al centro di un giardino tropicale con vista sulla laguna, dove il piacere dei massaggi si accompagna alla dolcezza della brezza marina.

Numerose le attività sportive: sci nautico, windsurf, hobie cat, canoa, kayak, snorkeling, barca con fondo di vetro, pedalò, immersioni, tennis (3 campi illuminati), aerobica, palestra, hammam, sauna. E’ possibile effettuare altre attività sportive con supplemento: equitazione, corsi di tennis, pesca d’altura, scuola di sub, crociere in catamarano.

Inoltre sono a disposizione degli ospiti parrucchiere, salone di bellezza, piscina con bagno turco, boutiquee servizio medico.

Il Planter’s Kids club accoglie gratuitamente i bambini dai 3 ai 12 anni in un grande spazio vicino alla spiaggia dove si svolgono tantissime attività con un’équipe di animatori la cui creatività incanterà i vostri bambini. Caccia al tesoro, giornate a tema, passeggiate sui poney, pic-nic, body-painting, internet, competizioni sportive impegneranno le giornate dei piccoli ospiti.

Un vacanza al Residence di Mauritius è un’ esperienza unica, che unisce alle bellezze dell’isola il fascino di un viaggio indietro nel tempo.