Dettagli

 

Posizione

Mandarin Orienal Doha è strategicamente situato nel centro del quartiere Msheireb Downtown Doha nella città di Doha, una delle più vibranti del Medio Oriente, e si affaccia su Barahat Msheireb, la più grande piazza coperta e climatizzata del Medio Oriente con il più grande tetto retrattile della regione.

 

Struttura

Gli spazi della struttura fondono con naturalezza un moderno design internazionale con un lusso senza tempo. Le camere e le suite, progettate dal David Collins Studio, offrono una versione tradizionale ma raffinata di una casa del Qatar e traggono ispirazione dal ricco patrimonio di Doha. Il rilievo curvo del soffitto dorato incorpora un design che riflette la bellezza grezza delle dune di sabbia del deserto. La struttura è stata sontuosamente arredata pensando al massimo comfort.

 

Camere

117 CAMERE

41 SUITE

91 APPARTAMENTI

 

Ristorazione

La Ristorazione al Mandarin Oriental Dora è davvero eccezionale e per tutti i gusti: è possibile scegliere tra il Mosaic, ristorante di cucina internazionale, l’IZU con la sua cucina mediterranea francese e il Liang, con la sua cucina tradizionale cantonese. Sono presenti, inoltre, due bar, due lounge, una pasticceria ed una gelateria.

 

A disposizione

Sul tetto della struttura sono disponibili due piscine con vista spettacolare, cabine private e lettini, nonché una palestra. Inoltre, è presente la Spa, un’oasi di calma e tranquillità che offre agli ospiti un viaggio di benessere olistico per trovare il loro “zen” – sentirsi e apparire al meglio. Mandarin Oriental Doha offre inoltre tantissime attività come golf, kayak, giri privati in elicottero, safari e gite romantiche.