Dettagli

Partenza alle 18,00 Hong Kong, Pier 9, Central

 alle 18,15 da Kowloon Public Pier No. 3, Tsim Sha Tsui

Durata circa 3 ore e ritorno circa alle 21:15.

Inizierete con una crociera nel porto su una tradizionale giunca cinese per giri turistici, provando il brivido della navigazione e ammirando emozionanti vedute notturne del porto di Hong Kong. Da qui, proseguirete per il “villaggio del pesce” di Lei Yue Mun per una breve passeggiata a terra e una deliziosa cena cinese.

Ll “villagio del pesce” di Lei Yue Mun si trova nella zona portuale orientale di Hong Kong e conserva gran parte del suo patrimonio storico originale cinese. È conosciuto dai grandi chef e dai buongustai di tutto il mondo come il paradiso dei frutti di mare. Scoprite perché folle di appassionati di cucina arrivano da tutto il mondo in questo piccolo angolo di terra per soddisfare la loro voglia di pesce fresco sapientemente cucinato. Osservate le persone intente a scegliere da un’enorme esposizione di pesce fresco esposto sui banchi e nelle vasche delle pescherie, per poi farselo cucinare alla perfezione e a loro piacere in uno dei tanti ristoranti specializzati nella cucina del pesce di Lei Yue Mun. Dopo aver visto come si fa, toccherà a voi scegliere e sperimentare una vera delizia culinaria. Questa incantevole ed emozionante crociera serale non promette solo una meravigliosa esperienza, ma vi garantisce anche un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Dopo una serata dedicata al pesce, il viaggio di ritorno vi offrirà un’altra occasione per sorseggiare una bibita ammirando la scintillante vista sul porto di Hong Kong: una conclusione splendida per una serata semplicemente spettacolare!