Dettagli

Posizione

L’Hotel “Le Domaine de L’Orangeraie” sorge direttamente sul mare, 2 spiagge da sogno sono raggiungibili a piedi. Lussuoso hotel immerso in un enorme giardino tropicale con camere di varie categorie.

Descrizione:

Tutti coloro che cercano una lussuosa sistemazione a La Digue non si lasciano scappare il Le Domaine, considerato da molti il “migliore hotel” dell’isola. Questo lussuoso resort sorge direttamente sul mare e sia l’enorme lounge che dà sulla spiaggia sia le villette più all’interno sono arredate in stile zen. Le villette si dividono in varie categorie. Vi sono le “ville giardino” immerse in un bel giardino tropicale e le “ville di charme” su un leggero pendio ai margini della foresta pluviale e con una vista spettacolare. Quest’ultime sono grandi quanto le ville giardino e alcune di esse, le cosiddette “ville di charme sublime”, dispongono addirittura di un piccolo tempio Spa privato con tanto di Jacuzzi integrata. La bellezza architettonica e la qualità del servizio che ne traspaiono sono inimitabili.

long

Struttura

Ristorazione

Le Domaine chiaramente non si rivolge a chi cerca una pensione o una semplice sistemazione autonoma, bensì soddisfa una clientela ricca e internazionale, a cui offre un servizio di prima qualità, elemento che si riscontra anche nella sua ristorazione impeccabile.

A disposizione

Il Le Domaine non solo è il miglior resort di tutta La Digue, ma vanta anche la migliore Spa di questa piccola isola tropicale. Neanche la Spa del famoso “La Digue Island Lodge” può competere. Le Domaine offre inoltre un ristorante di prima qualità, ospitato nella zona lounge e situato direttamente sul mare. Durante il giorno quest’area è a disposizione degli ospiti che desiderano rilassarsi sulle eleganti sdraio.