Dettagli

Avvicinati alla natura con un tour dell’isola di Lantau, dove la bellezza e l’architettura buddista si combinano in un paradiso all’aperto.

Qui è possibile ammirare il paesaggio spettacolare dalla funivia, visitare il più grande Buddha seduto all’aperto del mondo. Esplorare Tai O, un pittoresco villaggio di pescatori e gustare un pasto tradizionale vegetariano nel Monastero di Po Lin.

Quasi il doppio di Hong Kong e una delle isole più amate, Lantau è davvero speciale. Un mix di spettacolari paesaggi naturali, lunghe spiagge sabbiose e architettura buddista sbalorditiva: un tour che rimarrà a lungo nella tua memoria.

Dirigiti nella spiaggia di Cheung Sha, la più lunga spiaggia di Hong Kong, e visita il villaggio di pescatori di Tai O. Ammira le tradizionali case su palafitte, testimonia un ritmo di vita che sembra sospeso nel tempo e cavalca la famosa funivia Ngong Ping dal paesino di Ngong Ping alla città di Tung Chung. Vola per 5.7 chilometri sopra il paesaggio dell’isola in quella che è garantita essere una discesa mozzafiato.

Visita il più alto Buddha seduto all’aperto del mondo; alto quasi 34 metri, è uno spettacolo incredibile a vedersi. Passeggia per il Monastero di Po Lin e approfitta di un pasto vegetariano all’interno del complesso.