Dettagli

Posizione

Situato nel centro di Rabat, l’Hotel La Tour Hassan Palace, si trova a soli 15 minuti da una foresta ampia 440 ettari che ospita il Dar Es Salem Royal Golf, progettato da Robert Trent Jones. Inoltre la struttura dista 7,8 km dall’aeroporto di Rabat, Salé.

Struttura

L’Hotel offre camere lussuose che abbinano materiali tradizionali ai comfort moderni. Ogni sistemazione dispone di aria condizionata, TV satellitare e bagno spazioso con vasca, asciugacapelli e accappatoi.

Ristorazione

Avrete a disposizione diversi punti ristoro. Tra questi il ristorante Impérial, che serve la colazione internazionale a buffe, mentre il ristorante La Maison Arabe, aperto per pranzo e cena, serve cucina marocchina con menù alla carta. In aggiunta con cucina internazionale e menù alla carta troverete il ristorante La Brasserie e The Trendy sempre con cucina internazionale e menù alla carta e aperto per high tea, aperitivo e cena. Infine il piano bar vi attende ogni momento della giornata compresa la colazione.

A disposizione

La struttura offre ai suoi ospiti una piscina e un centro benessere che comprende hammam, sauna, vasca idromassaggio, massaggi, trattamenti di bellezza, parrucchiere, centro estetico e palestra. In aggiunta l’Hotel La Tour Hassan Palace, dispone di camere e strutture per ospiti disabili, spazi per riunioni e o banchetti e servizi di accoglienza con reception operativa 24 ore su 24. Servizio concierge, check-in e check-out express, deposito bagagli e cambio valuta. Inoltre l’Hotel è provvisto di servizio di navetta per l’aeroporto a pagamento, servizio di pulizie giornaliero, servizi lavanderia e parcheggio privato gratuito. In conclusione troverete il servizio di internet WiFI gratuito in tutte le aree della struttura.