Programma


Giorno 1, arrivo a: Papeete

Partenza dall’Italia con volo di linea per Tahiti. Si parte alla scoperta dell’Isola Regina con il suo suggestivo mercato, cuore vivo della città (aperto dalle 06.00 alle 17.00). oppure le vallate selvagge, le cascate mozzafiato o i siti archeologici, il tutto con le bellissime spiagge di sabbia fi basalto incorniciate da coste rocciose con paesaggi spettacolari e unici al mondo.


Giorno 2-5: Moorea

Dolo la colazione trasferimento in Aeroporto e partenza per l’Isola di Moorea, l’Isola Magica. Situata a qualche minuto di aereo daTahiti, Moorea è un giardino lussureggiante posato su una laguna meravigliosa. Divisa da due baie favolose, quella di Cook e quella di Opunohu, l’Isola vi accoglierà con la sua laguna cristallina, i magnifici giardini in un ambiente naturale intatto e incontaminato. Si avranno giornate libere a disposizione per rilassasi o effettuare escursioni per ammirare le baie, i delfini, le cascate e le vallate e la vegetazione unica del posto.


Giorno 6-9: Bora Bora

Prima colazione in Hotel e giornate libere a disposizione. L’isola di Bora Bora, la Perla della Polinesia, si specchia su una delle più belle lagune del mondo. Attornata da 3 montagne, l’isola offre opportunità di escursioni e scalate al Monte Otemanu o Pahia oppure un’immersione nelle acque a Tupitipiti, uno dei luoghi più belli della Polinesia e più ricchi di vegetazione marina e fondali, dove avvistare squali, barracuda, spugne e coralli.


Giorno 10:

Rientro in Italia con volo di linea. Arrivo previsto il 12° giorno.



La quota include:

  • Voli intercontinentali
  • Trasferimenti
  • Sistemazioni in camere doppie standard con trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Assicurazione medico bagaglio

La quota non include:

  • Tasse Aeroportuali 610 € a persona
  • Escursioni facoltative