Dettagli

Posizione

L’Hotel La Bisaccia si trova Baja Sardinia in Costa Smeralda e dista  circa 30 km dall’aeroporto di Olbia e 28 km dal porto.

Struttura

Le camere dell’Hotel La bisaccia, arredate con gusto e colori pastello, in tipico stile Costa Smeralda, si suddividono in Corpo centrale e Residenza. Quest’ultima, adiacente al corpo centrale, è stata costruita più recentemente e presenta camere eleganti e più spaziose. A pochi passi dal corpo centrale si trovano poi le Nelson Lodge, camere incredibilmente affascinanti. Tutte le camere sono dotate di servizio privato, balcone o terrazzo arredato, telefono, aria condizionata,        TV  satellitare, mini bar, asciugacapelli. L’ascensore è presente solo nel corpo centrale.

Ristorazione  

La Terrazza sul mare, sarà il vostro romantico rifugio per degustare  la ricca e variegata colazione, immersi nell’incantevole vista di Baja Cala Battistoni che  insieme all’ampia sala interna, fanno del ristorante, una location ideale per gli amanti del lusso. Un servizio impeccabile, attento e professionale, vi accoglierà durante tutti i vostri momenti culinari. Specialità di mare e terra, preparate con grande passione dallo chef, vi condurranno in un viaggio sensoriale sempre diverso, dove tradizione e modernità si coniugano perfettamente. L’Hotel la Bisaccia dispone di un American bar e di un piano bar.

A disposizione

La Bisaccia è fornita di una magnifica spiaggia privata attrezzata e di calette naturali riservate e raggiungibili tramite verdi prati che declinano verso il mare. A disposizione teli da spiaggia in omaggio, terrazza solarium, piscina, giardino, servizi benessere. Attività come escursioni in barca, corsi diving, snorkeling, escursioni subacquee, corsi di vela e pesca sportiva. Inoltre potrete praticare trekking, escursioni in bicicletta. A disposizione un tavolo da ping pong, e potrete noleggiare auto e scooter. La connessione wifi gratuita, deposito bagagli, banco escursioni, cambio valuta, reception 24 ore su 24. Intrattenimento e servizi per le famiglie.