Programma


Giorno 1 Blyde River Canyon

Cena

All’arrivo all’aeroporto di Eastgate, Hoedspruit, ci sposteremo immediatamente dall’aeroporto al Safari Moon Luxury Bush Lodge – Hoedspruit Wildlife Estate con un autista inglese

Nel pomeriggio, partiremo con il nostro ranger di lingua italiana in un safari panoramico in barca (circa 2 ore) sul Blyde River Canyon.

Pernottamento al Safari Moon Luxury Bush Lodge in una camera di lusso.


Giorno 2 Kruger

Pensione completa

Alle 05:00 – Incontreremo il ranger di lingua italiana e partiremo per un Kruger Safari di un’intera giornata, incluso di biglietti d’ingresso e pranzo.

Pernottamento al Safari Moon Luxury Bush Lodge in una camera di lusso.


Giorno 3 Kruger

Pensione completa

Alle ore 07:00 il nostro ospite di lingua italiana ci verrà a prendere alla reception per un tour panoramico di un’intera giornata.
Pranzo e ingressi inclusi per Bourke Luck Potholes, Gods Window e Blyde River Canyon e Tre Rondawels.

Pernottamento al Safari Moon Luxury Bush Lodge in una camera di lusso.


Giorno 4, 5 e 6 Timbavati Game Reserve

Pensione completa

Il quarto giorno, dopo la prima colazione, partiremo con il nostro ranger italiano, per un trasferimento su strada al campo tendato di Shindzela, riserva naturale privata di Timbavati, a circa 1 ora e 15 minuti di auto.
Pranzo a Shindzela.
Ripartiremo per il safari pomeridiano accompagnato dal ranger di lingua italiana.
Pernottamento al Shindzela Tented Camp in una tenda Safari in pensione completa e attività safari incluse.

I giorni 5 e 6 Pernottamento al Shindzela Tented Camp in una tenda Safari in pensione completa e attività safari incluse.


Giorno 7 Timbavati Game Reserve

Colazione

Al mattino, dopo l’ultima attività di safari mattutino e colazione a Shindzela Tented Camp, partiremo con la nostra guida di lingua italiana per l’aeroporto di Eastgate, in tempo per la partenza (volo non incluso)