Dettagli
[br]
Posizione
Lo Shishangeni Lodge è una struttura situata in un area in concessione del parco del Kruger, La Shishangeni riserve che si estende per 150 km quadrati e che ospita tre strutture. Lo Shinshangeni è situato nella più remota estremità sud orientale del parco nelle vicinanze di Komatipoort e del Mozambico.
Struttura
Lo Shishangeni Lodge è una struttura costituita da 22 chalet ed un lodge centrale che ospita al suo interno un ristorante open air, un bar, una biblioteca, una palestra ed una piscina.
[br]
Camere
La struttura dispone di 22 chalet che possono ospitare un massimo di 44 persone. Tutti gli chalet sono costruiti in legno ed arredati in stile etnico. Ogni camera dispone di: salotto, servizi privati con doccia esterna, camino e terrazzo da cui ammirare la natura circostante.
[br]
Ristorazione
Nella struttura è presente un ristorante che propone piatti della cucina locale con una cantina di vini sudafricani. I pasti vengono serviti intorno ad un falò nel boma della struttura e possono essere serviti anche sulla terrazza privata.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: piscina, biblioteca, bar, safari al mattino e pomeriggio. Non lontano dalla struttura è presente il campo da golf 9 buche Skukuza.