Dettagli

Posizione

Situato a 70 chilometri a sud-ovest di Malé nell’Atollo di Ari Nord, il Kandolhu è raggiungibile in 25 minuti in idrovolante.

Struttura

Kandolhu offre 30 ville in 5 stili diversi, ognuno caratterizzato da un design diverso. Tutte le ville presentano un’architettura locale con interni moderni e ubicate in posizioni privilegiate con accesso diretto alla spiaggia o viste sull’Oceano Indiano. Tutti gli alloggi offrono letto king-size, aria condizionata/ventilatore, TV a schermo piatto, iPad per gli ospiti, dock audio per iPad e iPhone. In aggiunta ogni camera dispone di mini bar, macchina per caffè espresso o bollitore, telefono, cassaforte e una fotocamera GoPro Hero5. Infine ogni sistemazione vanta un bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, mentre alcune ville vantano anche una piscina privata.

Ristorazione

Presso la struttura potrete scegliere tra cinque ristoranti alla carta, un bar, esperienze culinarie sulla spiaggia e opzioni per cenare in villa.

A disposizione

Il Resort offre ai suoi ospiti un centro benessere con sale per trattamenti per coppie, aree separate per uomini e donne, dotate di sauna, bagno turco, piscina fredda, docce a pioggia, armadietti e una palestra ben attrezzata. In aggiunta Kandolhu dispone di una scuola di immersioni con corsi certificati PADI e SSI, per principianti e avventure per subacquei esperti. Inoltre propone una gamma di sport acquatici non motorizzati come windsurf, stand-up pedalò, catamarano a vela, barca a vela, kayak e kayak a fondo di vetro. A pagamento sono inoltre disponibili vela, escursioni e lezioni di windsurf e vela. Kandolhu mette a disposizione dei suoi ospiti anche attrezzatura per lo snorkeling gratuita, escursioni di snorkeling e a pagamento escursioni e crociere al tramonto. I servizi, infine includono una reception aperta 24 ore su 24, con una piccola biblioteca, servizio di lavanderia, cambio valuta, piccola boutique e connessione WiFi gratuita disponibile in tutta l’isola.