Posizione

Situato a soli 300 metri dal centro di Abano Terme, l’Hotel Terme Vena d’Oro si trova nella rinomata regione delle Terme Euganee. L’Hotel si trova a soli 10 km da Padova e a breve distanza dall’Autostrada A10.

Struttura

La struttura offre diverse tipologie di camere, per un totale di 80. Tutte le camere dell’hotel sono sobriamente arredate, si presentano come ambienti graziosi, familiari e completi di tutti i comfort necessari per il più comodo pernottamento possibile. Ben 73 delle 80 camere sono dotate di balcone con vista sul parco-giardino che circonda l’hotel.
Nelle camere Excellence, categoria migliore presente nell’hotel, gli ospiti avranno un quotidiano a scelta ogni giorno, cestino di frutta in camera e molti altri servizi. Tutte le camere sono dotate di telefono diretto, connessione internet WI-FI gratuita, asciugacapelli, cassaforte, TV satellitare gratuita, aria condizionata e riscaldamento regolabili direttamente, piccolo frigo.

Ristorazione

La struttura è dotata di un ristorante dove gli Chef propongono ricette della tradizione veneta, ma anche piatti della cucina italiana e internazionale, usando ingredienti di qualità e facendo particolare attenzione alla salute degli ospiti. Sempre a disposizione un buffet di verdure di stagione sia cotte che crude. Nella sala ristorante vengono organizzate settimanalmente serate di gala e cene a tema per gli ospiti dell’hotel, mentre la colazione a buffet viene servita in una saletta separata. Nella struttura è presente anche un bar aperto fino a tarda sera.

A disposizione

L’hotel offre la possibilità di sottoporsi a vari trattamenti benessere, trattamenti curativi e riabilitativi e visite specialistiche, grazie alla presenza di un centro benessere. Sono presenti due piscine termali comunicanti, di cui una esterna, situata nel grande parco-giardino, ed entrambe dotate di percorso di riattivazione circolatoria e vari idromassaggi. A disposizione anche vasche termali naturali, una sauna, un bagno turco e una vasca idromassaggio. La proprietà fornisce anche biciclette gratuite e una stazione di ricarica auto elettriche.