Dettagli

Posizione:
Il Resort è immerso in un’ambientazione magica, tra fiori di ciliegio in primavera, lussureggiante vegetazione in estate, foglie di acero rosso in autunno e uccelli acquatici in inverno.

Camere:

Le camere sono caratterizzata da un design moderno per garantire un piacevole soggiorno senza “sacrificare” il cuore e la tradizione dell’architettura giapponese.
Ogni camera dispone di arredi in karakami decorati da artigiani esperti di Kyoto che utilizzano modelli storici di stampa in legno. Le porte scorrevoli e gli altri arredi presentano abbellimenti moderni che aumentano la loro eleganza funzionale ed estetica.

Nel Resort troviamo 5 tipologie differenti di camera, dove luci, arredi, panorami e dettagli si distinguono.

 

Ristorazione:

Kyoto è la patria di molti ristoranti a tre stelle Michelin che propongono la cucina tradizionale giapponese. Questa tradizione culinaria è portata all’interno del Resort. Ogni piatto è una sintesi di ingredienti stagionali  preparati con ingegnosità e rispetto per il passato.

L’HOSHINOYA ha il piacere di ospitare il chef Ichiro Kubota, un marchio per la cucina di banchetto di Kyoto. Una cucina inventiva e artistica – sempre abbondante e con sapore. La sua cucina ha guadagnato fama in Francia e a Londra.

Servizi:

L’HOSHINOYA Kyoto offre trattamenti spa esclusivi basati sulle pratiche del Buddhismo Zen, tra cui un programma di due giorni destinato a ripristinare l’equilibrio fisico e respiratorio per risvegliare tutto il corpo.

Altre attività ed escursioni sono disponibili presso il Resort.