Haumana Cruises – Vanira Cruise
A partire da -

Crociera di 4 giorni alla scoperta della Polinesia Francese, su una barca dotata di ogni comfort.

  • Bora Bora – Taha’a – Raiatea
  • Max 24 persone
  • Dal Lunedì al Giovedì

Itinerario

Giorno 1: Bora Bora

Imbarco a Bora Bora alle ore 14.00. Partenza verso il sud est dell’isola. Ancoraggio e cena a bordo.

Giorno 2: Bora Bora

Colazione in laguna seguita da attività nautiche o escursioni opzionali. Pranzo a bordo. Nel tardo pomeriggio, crociera attorno a Bora Bora. Cena a bordo e partenza per Taha’a


Giorno 3: Taha’a

Colazione a bordo. Escursione a terra (coltura di perle, piantagioni di vaniglia). Pranzo e pomeriggio in un motu (isolotto). Nel tardo pomeriggio, crociera attorno all’isola. Cena a bordo

Giorno 4: Raiatea

Colazione e crociera a Raiatea. Sbarco ore 10.00.


Dettagli

Alloggi

La nave Haumana accoglie a bordo non più di 24 ospiti (più una crew di 13 persone), garantendo la privacy. La nave misura 36 metri di lunghezza con una larghezza massima di 13,8 metri, 11 cabine più una suite. Le cabine misurano 15 mq e sono dotate di letto queen size, aria condizionata, bagno con doccia, tv ed altri comfort. La suite misura 35mq e dispone di una vista panoramica sul fronte della barca.

Ristorazione

Menù raffinato a base di prodotti locali freschi, con una selezione di vini di alto livello. La cucina polinesiana è molto ricca ed il “Pesce crudo polinesiano” è uno dei piatti più famosi. I piatti sono serviti nel ristorante in un’atmosfera polinesiana, oppure nelle isole (“motu”). Su richiesta possono essere organizzate cene romantiche private.

Attività

Diverse attività acquatiche, alla scoperta delle mante o degli squali della laguna, a nuoto, kayak o paddle. Animazione legata alle tradizioni locali: danze tradizionali, pittura, pareo e molto altro. La sera, danze e canti regalano momenti di gioia.