Programma


Giorno 1: Raiatea

Imbarco a Raiatea alle 14.00. Crociera verso il nord di Taha’a. Ancoraggio e cena a bordo.


Giorno 2: Taha'a

Colazione nella laguna e mattinata su un motu (isoletta). Pranzo a bord0. Escursione a terra (coltura di perle, piantagione di vaniglia). Nel pomeriggio, partenza verso ovest di Taha’a. Cena a bordo prima di partire per Bora Bora


Giorno 3: Bora Bora

Colazione a bordo seguita da attività marinaresche o escursioni opzionali. Pranzo su un motu (isolotto). Nel tardo pomeriggio, crociera attorno a Bora Bora e cena a bordo.


Giorno 4: Vaitape

Colazione a bordo. Sbarco alle ore 10.00



Alloggi

La nave Haumana accoglie a bordo non più di 24 ospiti (più una crew di 13 persone), garantendo la privacy. La nave misura 36 metri di lunghezza con una larghezza massima di 13,8 metri, 11 cabine più una suite. Le cabine misurano 15 mq e sono dotate di letto queen size, aria condizionata, bagno con doccia, tv ed altri comfort. La suite misura 35mq e dispone di una vista panoramica sul fronte della barca.

Ristorazione

Menù raffinato a base di prodotti locali freschi, con una selezione di vini di alto livello. La cucina polinesiana è molto ricca ed il “Pesce crudo polinesiano” è uno dei piatti più famosi. I piatti sono serviti nel ristorante in un’atmosfera polinesiana, oppure nelle isole (“motu”). Su richiesta possono essere organizzate cene romantiche private.

Attività

Diverse attività acquatiche, alla scoperta delle mante o degli squali della laguna, a nuoto, kayak o paddle. Animazione legata alle tradizioni locali: danze tradizionali, pittura, pareo e molto altro. La sera, danze e canti regalano momenti di gioia.