Dettagli

Visita l’ex colonia portoghese di Macao e scopri l’enclave dove l’Oriente incontra l’Occidente con un tocco latino. Conosci i più importanti luoghi di interesse della città, molti dei quali sono patrimonio dell’umanità, e completa la giornata con un viaggio al The Venetian Macao Resort Las Vegas Sands.

Inizia il tour al terminal dei traghetti di Macao, dove ci imbarcheremo in un comodo traghetto per Macao. Lì, insieme a una guida esperta, inizieremo il giro turistico dei tanti luoghi affascinanti che riempiono questa città. Osserva l’incredibile stile cinese del tempio di Na Tcha, eretto in onore di una creatura mitica conosciuta come Na Tcha. Poi contempla i resti che rimangono in piedi delle antiche mura. Costruite nel 1569, mostrano una delle prime tradizioni portoghesi di circondare gli insediamenti portuali con mura difensive. Questi due luoghi furono dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 2005. Visiterai anche la Fortezza di Macao e il monumento più famoso della città: le rovine della cattedrale cattolica di St. Paul, che ancora possiede alcune belle statue sulla facciata sopravvissute alla distruzione quasi totale della chiesa, provocata da un incendio nel XIX secolo.

L’ultima tappa del viaggio ti porterà a The Venetian Macao Resort Las Vegas Sands, la prima pietra miliare della Cotai Strip. Godi di tre ore di gioco, ristoranti, negozi e divertimenti in generale. Sfrutta al massimo il tuo tempo nel posto e divertiti. Con questa combinazione di storia e divertimento, la tua esperienza a Macao non sarà facile da dimenticare.