Programma


Giorno 1 Dubai

Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Dubai.
Trasferimento all’hotel prescelto per il pernottamento.


Giorno 2 Dubai

Colazione in hotel
Visita di Dubai con guida parlante italiano
Visita serale di EXPO 2020

TOUR CLASSICO DELLA CITTÀ DI DUBAI
Questo affascinante tour vi porterà attraverso la parte antica e tradizionale della città. Sulla strada per il centro storico di Dubai, c’è una sosta fotografica al Palazzo del Governatore di Dubai-Sceicco Mohammed. Successivamente, visiterete il Dubai Museum ospitato nel Forte di Al Fahidi, vecchio 150 anni, dove potrai trovare manufatti tradizionali che conducono al legame di Dubai con le attività commerciali e subacquee delle perle. A seguire, un giro sul taxi acquatico locale, chiamato Abra, che ti porterà attraverso il Creek di Dubai. Potrete godervi il lungomare dal mare e dirigervi verso il particolare quartiere di Deira, dove nidifica il souk. Qui sarete stupiti dal souq aromatico delle spezie e dagli impressionanti gioielli in oro che si possono trovare.

I clienti saranno lasciati all’hotel dopo il tour.

VISITA SERALE A EXPO 2020
Il divertimento non si ferma al sole. Una volta che arriva la sera, i display pirotecnici e i concerti sono tra gli intrattenimenti per tenervi affascinati nelle prime ore.
Ci sarà sempre qualcosa di cui entusiasmarsi, con un programma stracolmo di spettacoli dal vivo tra cui star di fama mondiale, grandi della commedia, talenti locali e attrazioni itineranti.

L’hotel è molto vicino alla stazione della metropolitana e perciò si consiglia vivamente di utilizzare i mezzi pubblici per la facilità di accesso e per evitare il traffico. Tuttavia, i clienti hanno la possibilità di prenotare un trasferimento privato su richiesta con costi aggiuntivi.

Pernottamento nell’hotel prescelto.


Giorno 3 Dubai

Colazione in Hotel
Visita mattutina di EXPO 2020
Safari serale e cena nel deserto

VISITA MATTUTINA A EXPO 2020:
Esperienze culturali cool per soddisfare qualsiasi gusto, come il teatro digitale e routine di danza, acrobati e slam di poesia, sfilate di moda e intrattenitori in roaming – goditi esperienze culturali di cinque continenti che entularanno i tuoi sensi e ti toccheranno il cuore.

Gli hotels offerti all’interno di questo pacchetto sono vicino alla stazione della metropolitana e si consiglia vivamente di utilizzare i mezzi pubblici per la facilità di accesso e per evitare il traffico. Tuttavia i clienti hanno la possibilità di prenotare un trasferimento privato su richiesta con costi aggiuntivi.

SAFARI E CENA NEL DESERTO
GIORNI OPERATIVI: TUTTI I GIORNI TRANNE VENERDÌ – Orario di pick-up: 15:30
Questo tour ti porta nel deserto di Dubai, guidando attraverso splendide dune di sabbia. Dalle alte dune, si assiste al tramonto dorato mentre il sole perde la sua fiammata sul deserto. Il trambusto della città è lontano e potrete godere la tranquillità intorno a voi. Ipnotizzati dalla magnifica vista, passerete un’incantevole notte araba raggiungendo il tradizionale campo arabo. La cena barbecue viene servita in un ambiente illuminato da diverse torcie, creando così l’atmosfera giusta per il/la talentuoso/a ballerino/a del ventre che si esibisce al ritmo della musica araba sotto un cielo coperto di stelle. Si può anche sperimentare i tatuaggi all’henné come ci si può rilassare comodamente nelle tende Bedu, e si può anche scegliere un breve giro in cammello, o se si preferisce, provare la shisha aromatica. Rientro in hotel.

Pernottamento nell’hotel prescelto.


Giorno 4 Dubai

Colazione in Hotel
Tour di Abu Dhabi

TOUR DI ABU DHABI DA DUBAI
Questo tour offre un’introduzione ideale del patrimonio culturale della città di Abu Dhabi. Partendo dal nostro hotel al mattino ci impiegheremo circa 2 ore per raggiungere Abu Dhabi, la nostra prima tappa è l’affascinante Moschea dello Sceicco per una visita interna. La moschea dello sceicco Zayed di Abu Dhabi è la più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti e l’ottava moschea più grande del mondo. Dopo la visita alla moschea ci sposteremo in uno degli hotel più lussuosi di Abu Dhabi “Emirates Palace” per un photo-stop. Continuiamo il tour per vedere il Villaggio Del Patrimonio, qui la cultura e le tradizioni dell’Emirato si riflettono in scene ricreate che forniscono uno sguardo sulla vita e sui tempi prima della scoperta del petrolio. Si possono vedere case in mattoni di fango, una moschea tradizionale e un mercato. Dopo la visita dell’Heritage Village attraversiamo la zona di Al Muteena, ricchezza nella vivace Abu Dhabi quando si passa davanti a quartieri residenziali esclusivi con ville e palazzi. Dopo di che i clienti avranno tempo libero al centro commerciale della Marina.

I clienti saranno lasciati in hotel dopo il tour.

Pernottamento nell’hotel prescelto.


Giorno 5 Dubai

Colazione in Hotel
Tempo libero o visita giornaliera di EXPO 2020

EXPO PER L’INTERA GIORNATA:
Unendo il meglio di ogni pilastro, Expo 2020 Dubai presenterà la più grande e la miglior esperienza diversa da qualsiasi altra cosa mai vista prima.
In 192 padiglioni di ogni paese, Expo 2020 svelerà le invenzioni, le idee e le ispirazioni che cambieranno il futuro di questo pianeta come lo conosciamo. Gli artisti presenti daranno vita a spettacoli mozzafiato, accompagnati da cantastorie e innovatori che daranno vita alla magia attraverso sfilate e festival. Gli chef più famosi del mondo realizzeranno piatti provenienti da tutti gli angoli del mondo utilizzando ingredienti che delizieranno e vi sorprenderanno.

L’hotel è molto vicino alla stazione della metropolitana e si consiglia vivamente di utilizzare i mezzi pubblici per la facilità di accesso e per evitare il traffico. Tuttavia, i clienti hanno la possibilità di prenotare un trasferimento privato su richiesta con costi aggiuntivi.

Pernottamento nell’hotel prescelto.


Giorno 6 Dubai

Colazione in hotel.

Trasferimento per l’Aeroporto Internazionale di Dubai per il volo di rientro.