Programma


Giorno 1 Dubai

Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Dubai.
Trasferimento all’hotel prescelto per il pernottamento.


Giorno 2 Dubai

Colazione in hotel
Visita di Dubai con guida parlante italiano
Visita serale di EXPO 2020

TOUR CLASSICO DELLA CITTÀ DI DUBAI
Questo affascinante tour vi porterà attraverso la parte antica e tradizionale della città. Sulla strada per il centro storico di Dubai, c’è una sosta fotografica al Palazzo del Governatore di Dubai-Sceicco Mohammed. Successivamente, visiterete il Dubai Museum ospitato nel Forte di Al Fahidi, vecchio 150 anni, dove potrai trovare manufatti tradizionali che conducono al legame di Dubai con le attività commerciali e subacquee delle perle. A seguire, un giro sul taxi acquatico locale, chiamato Abra, che ti porterà attraverso il Creek di Dubai. Potrete godervi il lungomare dal mare e dirigervi verso il particolare quartiere di Deira, dove nidifica il souk. Qui sarete stupiti dal souq aromatico delle spezie e dagli impressionanti gioielli in oro che si possono trovare.

I clienti saranno lasciati all’hotel dopo il tour.

Pernottamento nell’hotel prescelto.


Giorno 3 Dubai

Colazione in Hotel
Tempo libero o visita giornaliera di EXPO 2020

EXPO PER L’INTERA GIORNATA:
Unendo il meglio di ogni pilastro, Expo 2020 Dubai presenterà la più grande e la miglior esperienza diversa da qualsiasi altra cosa mai vista prima.
In 192 padiglioni di ogni paese, Expo 2020 svelerà le invenzioni, le idee e le ispirazioni che cambieranno il futuro di questo pianeta come lo conosciamo. Gli artisti presenti daranno vita a spettacoli mozzafiato, accompagnati da cantastorie e innovatori che daranno vita alla magia attraverso sfilate e festival. Gli chef più famosi del mondo realizzeranno piatti provenienti da tutti gli angoli del mondo utilizzando ingredienti che delizieranno e vi sorprenderanno.

L’hotel è molto vicino alla stazione della metropolitana e si consiglia vivamente di utilizzare i mezzi pubblici per la facilità di accesso e per evitare il traffico. Tuttavia, i clienti hanno la possibilità di prenotare un trasferimento privato su richiesta con costi aggiuntivi.

Pernottamento nell’hotel prescelto.


Giorno 4 Dubai

Colazione in hotel.

Trasferimento per l’Aeroporto Internazionale di Dubai per il volo di rientro.