Programma
Giorno 1-3, Arrivo a: Boston
Le prime 3 notti è previsto il pernottamento a Boston, nel quartiere centrale e caratteristico di Back Bay,situato a metà strada fra il centro città e l’area Universitaria.
Giorno 4-6, Arrivo a: Cape Cod
- Boston – Cape Cod
122km – 1.30h
Spostamento a Cape Cod, da dove è possibile visitare le celebri isole di Martha’s Vineyard e Nantucket (sì, quella di Moby Dick) e i villaggi ed i fari di Cape Cod.

Giorno 7, Arrivo a: Newport
- Cape Cod – Newport
Dal settimo giorno vengono proposti dei pernottamenti a Newport e Cape Cod, dove potrete scoprire un itinerario molto in voga negli ultimi anni. Presa dell’auto e partenza per la deliziosa città di Newport, dai caratteristici palazzi.
Giorno 8-13, Arrivo a: New York
- Newport – New York
410km – 4h
Gli ultimi sei giorni sono dedicati alla “scoperta” della città più famosa del mondo, New York. Gli alberghi previsti sono situati al centro della città, nell’Isola di Manhattan, concentrati nel quadrilatero compreso fra Central Park e Times Square.

La quota include:
- 13 notti di hotel in solo pernottamento
- noleggio auto (1ogg)
- volo di linea
- assicurazione medico bagaglio.
- Pasti
- mance
- quanto non sopra specificato
Dettagli:
Il viaggio prevede 6 giorni di noleggio auto e pernottamento in hotel da 3 o 4 stelle. In base alle vostre esigenze possiamo creare un preventivo con hotel di categoria inferiore o superiore.
L’itinerario descritto è una nostra proposta. Il viaggio può essere modificato nella durata e nell’itinerario e può essere combinato con estensioni mare nei Caraibi, in Messico o Hawaii.