Posizione:
Un’isola incantata che sorge come un gioiello dalle acque del mare; un progetto di turismo eco-sostenibile per la salvaguardia dell’habitat naturale. Verde, oro, blu è la trilogia di colori che ne compongono il bouquet: smeraldo come la foresta, azzurro come il mare, oro come la sabbia corallina. In una posiziona tranquilla, raggiungibile in 30 minuti dall’aeroporto internazionale di Mahè, questo resort 5 stelle è il posto giusto per chi ama il contatto con la natura incontaminata e una vacanza all’insegna del relax e del buon vivere.

Piscina

Piscina

Camere:
Le sistemazioni si dividono in Ville e Cottage e come gli ambienti comuni sono arredate con materiali naturali, prive di moderne attrezzature come televisori, telefoni cellulari e chiavi; questo per creare un’idea reale del posto in cui si è scelto di soggiornare. Di grandi dimensioni e ben arredate con colori contemporanei, si affacciano sul mare e sono a due passi dalla bianca spiaggia dell’isola. Tutte separate le une dalle altre da siepi e bei giardini per garantire il massimo della privacy.

Camera

Camera

A disposizione:
Il ristorante propone una cucina variegata e ricca di sapori tradizionali ed internazionali. Su richiesta possono essere organizzate cene sulla spiaggia, in terrazza o nella cantina, ambienti ideali per una cena più intima. Tra le specialità anche sushi e sashimi. Per gli sportivi sono proposte attività di vario tipo quali tennis, canoa, passeggiate in catamarano o escursioni nella foresta accompagnate dalla guida esperta di un naturalista. In linea con la filosofia di benessere del Denis, i trattamenti Spa sono eseguiti nell’intimità della propria villa, tutti a base di prodotti naturali ed olii estratti sull’isola.