Posizione

Casa sulla Rocca di Torca si trova a Torca, un piccolo paese della Penisola Sorrentina, l’appartamento è arroccato in alto sulla collina di Torca, con vista sulle Isole Galli, Positano e Costiera Amalfitana. Si trova a due passi dal caratteristico borgo di Sant’Agata e Sorrento è a soli 10 chilometri di distanza, il Porto Di Torca si trova a 700 m di distanza e l’aeroporto di Napoli è a 60 Km. Ad un’ora di macchina si possono visitare Pompei, Ercolano e l’incantevole Costiera Amalfitana.

Struttura

Casa sulla Rocca di torca è un appartamento caratteristico e luminoso con un mix di arredamento moderno e retrò.

Spazioso appartamento con 3 camere da letto, ospita fino a 6 persone, è dotato di balcone e giardino immerso negli uliveti, offre il massimo comfort con ampi spazi abitativi interni ed esterni.
L’appartamento offre viste spettacolari sulle Isole Galli e Positano, insieme al suo aspetto verde e all’atmosfera appartata. Il balcone lungo e stretto nella parte anteriore dell’appartamento è accessibile sia dal soggiorno che dalla camera da letto principale e offre un’opzione perfetta per cenare all’aperto o rilassarsi al sole mentre si ammira le acque blu scintillanti della Costiera Amalfitana e Cilentana .
L’ingresso principale degli appartamenti si apre sul soggiorno arredato con tavolo e sedie in legno per sei persone. Divisa da porte scorrevoli in canne di legno è la cucina, recentemente ristrutturata con tutto il necessario, tra cui un fornello a gas a 4 fuochi, forno / grill, lavastoviglie, frigorifero / congelatore, bollitore e tostapane.
La sala da pranzo si apre sulla zona giorno soleggiata con mobili rustici in legno di canna e pareti in ceramica. Ci sono due salotti a tre posti, poltrone, tavolino e televisione.
Le tre camere sono tutte arredate in modo semplice e confortevole. Ci sono due camere matrimoniali (una con la possibilità di truccare due letti singoli) e una camera doppia. La grande camera da letto principale si apre sulla terrazza soleggiata, la seconda camera gode di vedute di Positano in lontananza e la camera doppia si affaccia sul giardino anteriore.
I due bagni sono luminosi e moderni, con box doccia, lavabo, wc, bidet e asciugacapelli. Il secondo bagno funge anche da lavanderia con lavatrice, ferro e asse da stiro.
Poiché è esposto a sud, il balcone gode di sole tutto il giorno. E ‘attrezzato con tavolino, sedie e sdraio, ed è il luogo perfetto per rilassarsi. Nelle giornate calde, ci sono molte aree ombreggiate all’interno del giardino anteriore.

A disposizione

Nonostante sia possibile raggiungere l’appartamento con i mezzi pubblici, per il soggiorno è consigliata l’auto. L’appartamento ha un ingresso privato recintato con parcheggio custodito per due piccole auto. Si prega di notare che gli ultimi 50 m della strada per l’appartamento sono molto stretti e ripidi. Per comodità di ingresso nella proprietà, e per chi non è abituato a manovrare in spazi ridotti, si consiglia l’utilizzo di un’auto di piccole-medie dimensioni. Se si guida un veicolo più grande, contattare la struttura per discutere l’accesso.

La struttura offre assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
I clienti avranno pieno accesso al Concierge Desk di Gocce, il cui team di concierge ha una vasta conoscenza locale ed esperienza a vivere e lavorare a Sorrento e in Costiera Amalfitana e sono disponibili in qualsiasi momento per assistere nella preparazione del tour e dell’itinerario di viaggio. Alcune delle esperienze popolari che la struttura mette a disposizione includono uno chef privato a casa, un viaggio di gruppo / privato in barca sull’isola di Capri, una visita alla fattoria, degustazioni di vini e altro ancora. Gli ospiti delle proprietà di Gocce Villa & Resort Specialists hanno anche accesso gratuito alla piscina, al bar e alle strutture situate presso la sede e il resort Gocce di Capri a Massa Lubrense , a ca. 10 km dal centro di Sorrento.