Posizione

Situata a Sinalunga, nel cuore della Toscana, Casa dell’Artista dista dalla magica Siena con il suo famoso Palio solo 30 min., l’affascinante Montepulciano si trova a soli 20 min. di distanza. Tra le città più vicine ci sono Cortona 23 km, Arezzo 45 km, Siena 50 km, Firenze 100 km. La stazione ferroviaria più vicina e la fermata dell’autobus si trovano a 1,5 Km di distanza.

Struttura

Casa dell’Artista è stata recentemente ristrutturata, ed è arredata con gusto in modo classico, la villa mantiene, con un tocco di originalità, lo spirito della casa di campagna.
Gli interni sono spaziosi e ben organizzati: c’è un ampio salone, una sala da pranzo, una cucina ben attrezzata, quattro bagni e quattro camere da letto.
Dal soggiorno si accede al patio coperto e arredato con comodi mobili da giardino per pranzi e cene all’aperto. L’ampio giardino recintato e la piscina si trovano a pochi metri dalla villa.

La villa si sviluppa su 2 piani, al piano terra si trovano cucina dotata di lavastoviglie, fornelli, forno, frigorifero, microonde, tavolo, camino, il Salotto/Sala da pranzo arredata con divani, poltrone, camino, libreria, TV Sat., DVD, un bagno con doccia, una camera doppia (bagno en suite)e il ripostiglio con la lavatrice.
Al primo piano c’è la zona notte comprensiva di 2 camere con letto matrimoniale, 1 camera con due letti singoli e 2 bagni con la doccia.

A disposizione

La proprietà è dotata di parcheggio e di una piscina privata entrambi a disposizione degli ospiti.